Non si tratta di affetto. Si tratta di affinità, di chi segue il sogno dell’altra, e, quel sogno, diventa unico. Proprio per questo nasce Jeminé.
Dal greco gemini, le nostre origini e la nostra duplicità; le mattonelle greche, due e speculari, la nostra infinita complementarità; quel tocco iniziale “J” di peculiarità e… quel tocco finale “é” della nostra essenza , o meglio pluriessenza.
Perché vivi tutto al quadrato, attraverso due visioni, la mia e la sua”.
Ogni singolo modello è un racconto. È il simbolo di come ogni donna possa rispecchiarsi simultaneamente in diverse sfaccettature e vivere stati d’animo diversi. Ogni modello è stato fatto con l’intento di regalarvi “un’esperienza”, uno stato d’animo: una donna raffinata ma anche stravagante, una donna che attraverso la semplicità riesce ad essere fortemente sensuale, una donna dalle curve morbide che richiama grande bellezza, una donna che richiama eleganza attraverso i particolari: una donna nella sua “pluriessenza”.
L’uncinetto fatto a mano del 16° secolo, le mani delle signore che con cuore e passione danno un lavoro totalmente artigianale e accurato, e dietro ogni pezzo c’è un pensiero, un’emozione, un momento di vita che ogni donna racconta .
Un valore intangibile, emotivo. Autentico davvero.
E così la tradizione diventa innovazione:
Filati tessuti e lavorati con cura, vogliamo raccontarli alle donne che amano la moda italiana, del Prêt-à-Porter senza tempo.
Tradizione che si esalta in un concetto di lusso naturale: materie prime e mani danno vita ad un capo da indossare nella sua naturalezza, dalla materia alla lavorazione, al capo finito. Questo è il Made in Italy di Jeminè.
Vero, autentico Made in Italy, senza macchine, ma solo con mani e filati, lavorati in aria, di fronte al mare.
Identificati, immagina te stesso, liberati.
Senti l’essenza, nella nostra pluriessenza che ogni capo spero ti darà.
“Ad ogni donna, nella sua bellezza singolare e autentica.«